I vincitori delle scorse Edizioni confermano la loro Presenza
Stessa Spiaggia e stesso mare per indicare la voglia di tornare in un posto che ti fà stare bene.
Non capiamo cosa spinge i nostri corridori a voler fare tutta questa fatica! Perchè ritornano ed affrontano per ben due volte la scalinata di Verano?
Confermata la presenza del primo vincitore della prima edizione, FABIO DE ANGELI velocissimo corridore della società sportiva Daini Carate. Chi riuscirà a riprenderlo?
Avvisiamo Fabio però che sono arrivate iscrizioni da Brescia ed abbiamo voluto controllare i loro tempi!! Abbiamo un presagio…. ed ipotizziamo una gara tiratissima.
Ritroviamo EDOARDO COGO dell’ Osa Saronno, vincitore della Categoria Piccoli Runners nella prima edizione. Lui e la sorella avevano sbancato il botteghino premi e tornarono a casa con due Monopattini fino a Saronno. Il tempo è passato anche per Edoardo il quale gareggierà con i Top Runners.
E poi non può mancare la Nostra CHIARA FUMAGALLI per la quale non basta una pagina per elencare le vittorie che ha fatto! Segnaliamo il suo freschissimo secondo posto nella gara Internazionale Cortina Sky Race. Chiara ed il marito Davide sono le colonne portanti dei Bocia Verano insieme al loro amico e presidente Maurizio Borgonovo.
Per quanto riguarda la Categoria Il ragazzo più Veloce di Verano abbiamo due novità!! I fortissimi MATTIA PARRAVICINI e FEDERICO SCANZIANI, i quali si sono sempre contesi questo titolo, sono totalmente presi dall’ organizzazione della gara stessa e dunque non potranno partecipare. Vi potranno dare i consigli su come affrontare la gara e su come diventare il nuovo Runner più veloce di Verano. Chi vincerà in Patria?
Non solo Top Runners! quello che conta per noi è vedere corridori entusiasti che vogliono passare una bella giornata in compagnia e se volete potete comunque andare a Tutta Birra!!
Leave A Comment