VERANO A TUTTA BIRRA , ISCRIZIONI ON LINE, BASTA CODE!

/VERANO A TUTTA BIRRA , ISCRIZIONI ON LINE, BASTA CODE!

VERANO A TUTTA BIRRA , ISCRIZIONI ON LINE, BASTA CODE!

Novita' Verano a Tutta Birra 2019

APERTE LE ISCRIZIONI ON LINE

IN CASO DI ANNULLAMENTO DELLA GARA POTRETE COMUNQUE UTILIZZARE IL BUONO GARA PER UNA BIRRA ED UN PANINO DURANTE TUTTA LA FESTA PATRONALE

Grazie alla collaborazione con il sito internet sportit.com dell’ amico Andrea, la manifestazione prende il Turbo.

Le iscrizioni per la seconda edizione della Verano a Tutta Birra 2019 possono già’ essere effettuate tramite una pagina appositamente creata sul sito “amico” www.sportit.it.

Le modalità’ sono semplicissime, veloci e sicure. Si parte dal nostro sito www.veranoatuttabirra.it, si cerca la pagina Iscrizioni e si clicca sul pulsante luminoso che indica Evita le code.

A quel punto si viene reindirizzati presso una Landing page riassuntiva che ci fornisce alcune indicazioni importanti. Si compilano i dati principali che servono  per determinare le differenti categorie. A quel punto si  può’ pagare con qualsiasi carta di credito o con Paypal. Il metodo e’ sicuro, veloce e gia’ collaudato presso numerose manifestazioni sportive. Riceverete una mail di avvenuto pagamento.

Non abbiate paura ad iscriverVi , poiché’ in caso di annullamento della gara potrete comunque utilizzare il buono gara per una birra ed un panino durante tutta la festa patronale.

Nei prossimi giorni inizieremo a pubblicare la lista dei concorrenti.

Aiutateci ed utilizzate questo sistema, che ci permetterà’ di evitare code e di gestire al meglio l’ organizzazione.

Lo scorso hanno abbiamo avuto 600 iscritti ed abbiamo messo in campo 8 ragazze al banco delle iscrizioni. Loro sono state bravissime ma in pochissimi minuti hanno dovuto ritirare soldi , inserire nomi e creare una lista unica per la classifica finale.

Grazie al Vostro aiuto, questo’ anno faremo sicuramente meglio e raccoglieremo prima le informazioni.

Grazie di nuovo e ci si vede On line!

 

By |2019-06-28T17:01:32+00:00giugno 27th, 2019|Uncategorized|0 Comments

Leave A Comment